Benvenuto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Batterie Lipo

Andare in basso 
+2
nick
Ceko
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ceko

Ceko


Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : Fort Camp Agnola
Data d'iscrizione : 23.09.07

Batterie Lipo Empty
MessaggioTitolo: Batterie Lipo   Batterie Lipo Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 6:43 pm

Strasformo il topic in recenzione per Lipo!!!


Ultima modifica di Ceko il Gio Ott 23, 2008 6:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nick

nick


Numero di messaggi : 394
Età : 41
Localizzazione : pojan
Data d'iscrizione : 24.07.08

Batterie Lipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie Lipo   Batterie Lipo Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 6:51 pm

anche a me serviva qualcosa..anche se non ricordo cosa...
contattami prima di fare l'ordine...
Torna in alto Andare in basso
Ceko

Ceko


Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : Fort Camp Agnola
Data d'iscrizione : 23.09.07

Batterie Lipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie Lipo   Batterie Lipo Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 7:29 pm

Provvederò ad inviare un messaggio in quel di pojàn!!
Torna in alto Andare in basso
nick

nick


Numero di messaggi : 394
Età : 41
Localizzazione : pojan
Data d'iscrizione : 24.07.08

Batterie Lipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie Lipo   Batterie Lipo Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 8:05 pm

si si nel frattempo mi sto segnando le cose.. bounce
Torna in alto Andare in basso
nick

nick


Numero di messaggi : 394
Età : 41
Localizzazione : pojan
Data d'iscrizione : 24.07.08

Batterie Lipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie Lipo   Batterie Lipo Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 8:13 pm

cmq preferirei saddafà
Torna in alto Andare in basso
yashi

yashi


Numero di messaggi : 362
Età : 50
Localizzazione : CAMP USMC AVESA
Data d'iscrizione : 23.09.07

Batterie Lipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie Lipo   Batterie Lipo Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 9:46 pm

Anche a me serve una batteria di scorta per il mio G3 SAS,volevo sapere come funziona la LIPO,qualcuno ha informazioni?

cheers
Torna in alto Andare in basso
fellon

fellon


Numero di messaggi : 202
Età : 55
Localizzazione : M. di Dossobuono
Data d'iscrizione : 05.10.07

Batterie Lipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie Lipo   Batterie Lipo Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 11:29 pm

Martin si mi sò qual'cosa , ogni tanto le fa bummm
Torna in alto Andare in basso
tony-manero

tony-manero


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)
Data d'iscrizione : 24.09.07

Batterie Lipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie Lipo   Batterie Lipo Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 9:39 am

Io le ho, quindi posso dire qualcosa... sono 11,2 Volt e si caricano in un'oretta circa. Sono molto performanti, ma stressano e molto la meccanica delle asg.
Torna in alto Andare in basso
Ceko

Ceko


Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : Fort Camp Agnola
Data d'iscrizione : 23.09.07

Batterie Lipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie Lipo   Batterie Lipo Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 11:49 am

Il punto è che per renderle molto più "adatte" per le asg bisognerebbe applicare un regolatore di tensione perchè ho sentito che per la prima ora danno il massimo poi calano di voltaggio.
Infatti le lipo le si trovano nei cellulari appunto perchè questi non hanno bisogno di spunto e richiedono corrente in maniera realitvamente lenta...
Risultato che gli 11.2 v durano fino al 70-60% di carica, poi il voltaggio comincia a calare.
Questo è quello che ho letto su forum a riguardo, non avendole mai usate non posso confermare il tutto, però, la cosa è abbastanza ovvia....

W le duracel!!
Torna in alto Andare in basso
nick

nick


Numero di messaggi : 394
Età : 41
Localizzazione : pojan
Data d'iscrizione : 24.07.08

Batterie Lipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie Lipo   Batterie Lipo Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 4:27 pm

no in realtà rispetto le batterie normali.. invece che calare progressivamente, calano di colpo...
e non è cosa buona far in modo di arrivare a portarle proprio al minimo perchè quanto meno si rovinano..
per quanto riguarda le esplosioni.. non ho ancora sentito nessuno gli sia esplosa..
a qualcuno si è bruciata (me compreso).. a qualcuno ha preso fuoco perchè caricata in modo non adeguato.. ma mi sento di considerarle sicure se usate con un minimo di cautela..
di certo sono molto prestanti.. e per questo sono assolutamente controindicate con meccaniche non rinforzate (marui)..
anche la combinazione con motori hispeed (turbo systema) e ingranaggi high speed sarebbe molto rischiosa..
Torna in alto Andare in basso
Ceko

Ceko


Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : Fort Camp Agnola
Data d'iscrizione : 23.09.07

Batterie Lipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie Lipo   Batterie Lipo Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 4:47 pm

Beh al limite apriremo un topic a riguardo.
Martedì farò l'ordine da safarà perchè nel mio calcio ci stanno solo le batterie G&P e non ho voglia di sborsare un centello per sostituire il crane.
Torna in alto Andare in basso
nick

nick


Numero di messaggi : 394
Età : 41
Localizzazione : pojan
Data d'iscrizione : 24.07.08

Batterie Lipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie Lipo   Batterie Lipo Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 6:44 pm

tutto quello che c'è da sapere sulle lipo c'è qui..

http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=11294&highlight=lipo

e qui c'è la recensione delle lipo firefox..quelle che vanno per la maggiore perchè entrano nel tubo del calcio...

http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=23509&highlight=lipo

ora sono uscite anche quelle della king arms che entrano nel tubo che è quella che uso attualmente e di cui uscirà su sam presto una recensione comparativa con le firefox fatta da me e carra..

io se voglio andare tranquillo mi sono fatto fare anche un riduttore di potenza.. che abbassa il voltaggio da 11,1 volt (12 e qualcosa effettivo....)a circa 9,6..
Torna in alto Andare in basso
nick

nick


Numero di messaggi : 394
Età : 41
Localizzazione : pojan
Data d'iscrizione : 24.07.08

Batterie Lipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie Lipo   Batterie Lipo Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:02 am

cambiato link.. è stata promossa ufficialmente a recensione..Wink

http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=71667
Torna in alto Andare in basso
Logan




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.10.07

Batterie Lipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie Lipo   Batterie Lipo Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:26 pm

io ho una lipo in piu per chi interessa
11.1v 2200 mah
non mi va piu il caricabatterie e non ne compro uno nuovo se non lo trovo a buon prezzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Batterie Lipo Empty
MessaggioTitolo: Re: Batterie Lipo   Batterie Lipo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Batterie Lipo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Batterie (per il beppe o per chi lo sa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Benvenuto :: Discussioni Generali-
Vai verso: