Benvenuto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
homer

homer


Numero di messaggi : 223
Età : 42
Localizzazione : st. michele city
Data d'iscrizione : 24.09.07

ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO Empty
MessaggioTitolo: ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO   ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 6:36 pm

http://www.mazzolimarco.com/

Non so se tutti ascoltate lo zoo di 105 su radio 105 dalle 14.00 alle 16.00
beh io sono un drogato dello zoo, e voglio portare, a chi non è a conoscenza, dell'iniziativa che i ragazzi del sopracitato programma hanno proposto:
CONQUISTARE SAN MARINO!
ebbene si. a luglio, in un numero di persone ancora non definito (già 6.000 adesioni) capitanati da Lord Noise (il ciccione di Paolo), partiranno da Milano e, a piedi (arrivo previsto in 2 settimane), faranno rotta veso la Repubblica situata sopra Rimini.
Visto che la cosa sta prendendo piede e che anche i gionali ne parlano, perchè non ci aggreghiamo a questo esercito di pazzi? Magari mandando una ns foto vestiti da cazzuti. Magari la pubblica sul forum
se andate sul sito che sopra ho riportato vedrete le foto di chi ha dato la
propia disponibilità vestita in modo... andate a guardare; ci sono anche dei ragazzi del soft air.
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

ONORE A TE LORD NOISE
ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO Img_0110
Torna in alto Andare in basso
https://swat-verona.forumattivo.com
Ceko

Ceko


Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : Fort Camp Agnola
Data d'iscrizione : 23.09.07

ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO   ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 7:58 pm

Beh se ci facciamo tutta la strada a piedi... direi in BDU nera!! HAHAHA
Comunque c'ho pensato anch'io.... e conoscendo al tua dipendenza dallo zoo ho già inviato alcune foto!!
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 223
Età : 42
Localizzazione : st. michele city
Data d'iscrizione : 24.09.07

ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO   ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 11:06 am

conoscendo al tuo essere protagonista avrai mandato solo le foto dove ci 6 solo tu No
Torna in alto Andare in basso
https://swat-verona.forumattivo.com
Ceko

Ceko


Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : Fort Camp Agnola
Data d'iscrizione : 23.09.07

ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO   ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 11:26 am

Nnnno caro!!!!!!! .. anca perchè ne avrò solo due dove ci sono io da solo.... flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO   ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALLA CONQUISTA DI SAN MARINO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» San Marino
» S.Marino
» Gita a San Marino
» Gita spendacciona a S.Marino?
» Gita improvvisata a San Marino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Benvenuto :: Renzate-
Vai verso: