Benvenuto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 7/8 Febbraio

Andare in basso 
+8
ezechiele
scola
88Gabu88
Franz
Ceko
Admin
yashi
tony-manero
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tony-manero

tony-manero


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)
Data d'iscrizione : 24.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 4:17 pm

Avanti team One... e grande Martin...
Torna in alto Andare in basso
yashi

yashi


Numero di messaggi : 362
Età : 50
Localizzazione : CAMP USMC AVESA
Data d'iscrizione : 23.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 4:33 pm

Grazie,mi piace l'idea che tutti i cartografi (e anche gli interessati) facciano pratica con mappe e coordinate. cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 510
Età : 213
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 21.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 4:49 pm

Solo e sempre TEAM ONE!!!!! Gli altri non sono nessuno!!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://swat-verona.forumattivo.com
Ceko

Ceko


Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : Fort Camp Agnola
Data d'iscrizione : 23.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 7:32 pm

I Delta sono i migliori!!!!
Torna in alto Andare in basso
Franz

Franz


Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Borgo Roma Vr
Data d'iscrizione : 23.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 9:52 pm

bravi bravi...e intanto lasciate a casa il povero franz, ormai più solo di Solo Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
yashi

yashi


Numero di messaggi : 362
Età : 50
Localizzazione : CAMP USMC AVESA
Data d'iscrizione : 23.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 10:52 pm

La Swat Recon Three is the best!!! Noi abbiamo l'asso nella manica,il MAESTRO! lol! cheers
Torna in alto Andare in basso
88Gabu88

88Gabu88


Numero di messaggi : 109
Età : 36
Localizzazione : nokia connection people
Data d'iscrizione : 07.10.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 11:12 pm

no no i migliori sono la two
Torna in alto Andare in basso
tony-manero

tony-manero


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)
Data d'iscrizione : 24.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 10:23 am

missione compiuta...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 510
Età : 213
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 21.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 10:29 am

Noi TEAM ONE si.....completa al 110% (come ci eravamo del resto prefissati).....è un vero peccato che non vi siete fermati per le magliette; molti ci sono rimasti male... Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
https://swat-verona.forumattivo.com
Ceko

Ceko


Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : Fort Camp Agnola
Data d'iscrizione : 23.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 10:45 am

Beh dai, a parte il viaggio di andata e un elemento che anche il Nick ha avuto piacere di incontrare ... Ho constatato che.. le recon non fanno al caso mio... La foga di attaccare gli obbiettivi è troppo forte!!!
Torna in alto Andare in basso
scola

scola


Numero di messaggi : 279
Età : 41
Localizzazione : Pescantina
Data d'iscrizione : 26.05.08

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 11:26 am

Penso che l'elemento di cui stai parlando sia lo stesso del mio caso...cmq per il resto le recon non sono male se interpretate nelle maniera giusta...però saltare verso un obiettivo a balini spianadi l'è insuperabile..........puppazzo di neve!!!!
Torna in alto Andare in basso
ezechiele

ezechiele


Numero di messaggi : 10
Età : 35
Localizzazione : villafranca di verona
Data d'iscrizione : 19.01.09

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: ....l'incubo...   7/8 Febbraio Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 3:04 pm

l'incubo di questa recon...era senza capelli....e con una mano sempre alzata....che piacere incontrare questo elemento....se è quello che penso io.... scratch
Torna in alto Andare in basso
yashi

yashi


Numero di messaggi : 362
Età : 50
Localizzazione : CAMP USMC AVESA
Data d'iscrizione : 23.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 4:05 pm

Probabilmente e' lo stesso che abbiamo trovato tutti,ma ne parliamo giovedi alla riunione.
Torna in alto Andare in basso
Ceko

Ceko


Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : Fort Camp Agnola
Data d'iscrizione : 23.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 7:46 pm

No beh, per me il discorso è chiuso sennò mi mangio il fegato....
Torna in alto Andare in basso
88Gabu88

88Gabu88


Numero di messaggi : 109
Età : 36
Localizzazione : nokia connection people
Data d'iscrizione : 07.10.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 9:46 pm

c'era la porta aperta e sono entrato, se era chiusa non entravo!! se mi prende questi prodotti le do in omaggio delle olive ascolane per fare gli occhietti al pupppazzo di neve!! lei lo fa il pupppazzo di neve?!
Torna in alto Andare in basso
nick

nick


Numero di messaggi : 394
Età : 41
Localizzazione : pojan
Data d'iscrizione : 24.07.08

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 11:05 pm

https://www.youtube.com/watch?v=WqL1d_odC7M
Torna in alto Andare in basso
SWAROVSKY

SWAROVSKY


Numero di messaggi : 64
Età : 52
Localizzazione : Malcesine
Data d'iscrizione : 07.10.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 12:41 am

cheers Laughing Very Happy HA HA HA, HAHAHAHAHAHAHAHA, HA HA HA cheers lol! mi sono quasi pisciato sotto dal ridere, Gabu giovedì me la rifa i!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.swat-verona.forumattivo.com
scola

scola


Numero di messaggi : 279
Età : 41
Localizzazione : Pescantina
Data d'iscrizione : 26.05.08

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 10:18 am

mitico... santa
Torna in alto Andare in basso
tony-manero

tony-manero


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)
Data d'iscrizione : 24.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 10:49 am

è un vero peccato che non vi siete fermati per le magliette; molti ci sono rimasti male...

Dunque, dunque... mettiamo un pò di chiarezza... allora... esistono situazioni in cui giustificarsi per un determinato atteggiamento dovrebbe essere superfluo, esistono condizioni che impongo scelte che possono sembrare sbagliate... ed esistono particolari problematiche di cui non è molto piacevole parlarne... dunque chi voleva capire a capito, chi voleva sguazzarci in mezzo lo ha fatto e chi ha voluto avere la sua rivalsa l'ha "avuta".
Va ricordato comunque che chi per primo ha aizzato le folle doveva farsi un'esame di coscienza... magari... forse...
Non mi sembra il caso di continuare... anche perchè qualcuno ha perso un'ottima occasione per stare zitto... avanti così...
La delusione è molta e credo che qualcosa sia cambiato...
Torna in alto Andare in basso
Ceko

Ceko


Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : Fort Camp Agnola
Data d'iscrizione : 23.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 2:00 pm

Eeeeehh che pesante....
dai dai su!! Ne parliamo giovedì e ci beviamo su!
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 223
Età : 42
Localizzazione : st. michele city
Data d'iscrizione : 24.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 2:12 pm

Sono il Presidente e non posso stare zitto purtroppo. Domenica si sono lamentate diverse persone, è vero, ma prima di montare in macchina ad alta voce, avevo chiesto a tutti di discuterne giovedi in riunione sul fatto che qualcuno fosse andato via prima dal campo di gioco, perchè come ho già spiegato, di persona si parla, ci si guarda in faccia, si può capire lo stato d'animo delle persone e ci si può chiarire in maniera civile. il forum è un mezzo di comunicazione e non per litigare. anche perchè il forum è pubblico e i cazzi ns sono ns e non degli altri. e poi uno deve avere la possibiltà di spiegarsi.
quindi, giovedì, le persone che sono venute a dirmi la loro, e vi ricordo che ho memorizzato sia le persone che il loro discorsi, voglio che dicano tutto quello che hanno detto a me alle 4 persone interessate.
grazie
Torna in alto Andare in basso
https://swat-verona.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 510
Età : 213
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 21.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 5:51 pm

Parlando con Giuseppe mi è stato spiegato che la partenza anticipata è stata a causa di complicazioni personali che hanno toccato un passeggero della macchina del quale non conosco il nome;

mi scuso pertanto per la mia criticità ma avevo interpretato la partenza in maniera errata.

Porterò le mie scuse anche giovedi in riunione.

Chiedo solo che la prossima volta per evitare che succedano spiacevoli incomprensioni se possibile venga fatta maggior chiarezza.
Torna in alto Andare in basso
https://swat-verona.forumattivo.com
Franz

Franz


Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Borgo Roma Vr
Data d'iscrizione : 23.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 11:52 pm

L'amore non è bello, se non è litigarello scratch
Torna in alto Andare in basso
TEX

TEX


Numero di messaggi : 39
Età : 49
Localizzazione : Vigasio City
Data d'iscrizione : 23.09.07

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 12:09 am

Cambiando Discorso!!!
Giovedi gradirei molto che vengano fuori le problematiche e le esperienze di tutte le squadre partecipanti alla recon!
xche vorrei veramente aiutare il club che ci ha ospitato, a eliminare o limitare al massimo le incongruenze riscontrate nella giocata.
questo non vuol dire che dobbiamo solo lamentarci dei problemi ma trovare delle soluzioni.
tutto quello che ne uscirà verrà mandato alla squadra organizzatrice.
mi raccomando dite tutti la vostra e venite preparati.
x favore!!! tengo molto alle vostre opinioni.
grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
nick

nick


Numero di messaggi : 394
Età : 41
Localizzazione : pojan
Data d'iscrizione : 24.07.08

7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 1:18 pm

le mie opinioni:

- troppa contro. impossibile organizzare una vera missione stealth con squadre della contro che arrivano da tutte le parti. so che si potrebbe dire "eh ma se voi siete bravi.. eh ma.. eh ma.." sto cazzo!.. siamo li per divertirci e il numero deve essere essenzialmente proporzionato o cmq organizzato meglio.

- assoluta mancanza di organizzazione della contro. almeno a me è parso che la contro o il personale degli obiettivi non avessero nulla di organizzato. si parlava di raccogliere informazioni come codici, movimenti, scambi di informazioni...niente di tutto ciò (se qualcuno ha visto prego di dirlo). invece la contro era essenzialmente li ad aspettare l'interdizione per farla completamente fuori.

- affidare il compito di fare la contro a team provenienti da altre squadre diversa da quella organizzante (l'ho detto più volte anche in altri tornei) è assolutamente deleterio se non ci si fida ciecamente di queste. queste non frega un cazzo di far divertire le squadre di interdizione..o non frega della buona riuscita della recon..ma frega solo di sparare centinaia di pallini contro tutti e tutto.

non commento sulla presenza sul campo di minorenni con risultati ovvi..
non commento la presenza sul campo di individui vergognosi, higlander o robe simili perchè quelle sono una costante ed è inutile arrabbiarsi. è così e sarà sempre così. se no giochiamo con l'arf.

per ora non mi viene in mente altro ma stasera sicuramente ci penso..
un complimenti a tutti invece per l'esperienza fatta insieme, al di la di qualche problema letto poco sopra, secondo me di secondaria importanza e da chiarire assolutamente in serenità visto che si tratta di cazzate e incomprensioni, è stato un week and divertente e costruttivo. c'è sempre qualcosa da migliorare ma miglioreremo.
complimenti a chi è riuscito ad interpretare nel modo corretto la recon, e complimenti a chi è riuscito a fare tutto quello che si era prefissato e
complimenti a chi si è sbattuto per organizzare questa trasferta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7/8 Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: 7/8 Febbraio   7/8 Febbraio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
7/8 Febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 7 febbraio 2009
» recon 07/08/ febbraio 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Benvenuto :: Discussioni Generali-
Vai verso: