Benvenuto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sabato 23 maggio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tony-manero

tony-manero


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)
Data d'iscrizione : 24.09.07

Sabato 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Sabato 23 maggio   Sabato 23 maggio Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 3:56 pm

Sabato pomeriggio 23 maggio, ci si troverà presso il nostro campo di Gazzo per effetuare alcuni lavori. Le persone che hanno qualche idea su come procedere e quali interventi sia opportuno effettuare sono pregate di esporre le proprie idee/considerazioni giovedì in riunione e/o qui sul forum.
inoltre ricordo a tutti i soci che saranno presenti alcuni membri dei Valpo sat che volontariamente hanno offerto il proprio aiuto.
Nei primi giorni del mese di Giugno verrà veificato il nostro operato, ed in base alla valutazione ottenuta si deciderà o meno il futuro del campo.
Certo di una vostra massiccia partecipazione ringrazio anticipatamente tutti i mebri dello Swat team Verona e Valpo sat.
Torna in alto Andare in basso
scola

scola


Numero di messaggi : 279
Età : 41
Localizzazione : Pescantina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Sabato 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 23 maggio   Sabato 23 maggio Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:24 pm

Io ci sono il pomeriggio...a mio modesto parere, chi ha esperienza in fatto di muratura ecc potrebbe provvedere alla riabilitazione del cancello, io nn ne sò nulla quidi posso dedicarmi alla pulitura degli interni dagli escrementi dei piccioni.
Torna in alto Andare in basso
tony-manero

tony-manero


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)
Data d'iscrizione : 24.09.07

Sabato 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 23 maggio   Sabato 23 maggio Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 1:05 pm

che gioia, dopo 25 visite qualcuno si è degnato rispondere... grazie Stefano.
Torna in alto Andare in basso
scola

scola


Numero di messaggi : 279
Età : 41
Localizzazione : Pescantina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Sabato 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 23 maggio   Sabato 23 maggio Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 3:27 pm

per chi nn avesse potuto sentire, un qulache giovedì fà ho esposto come procedere alla pulitura della cacca di quegli assurdi esseri. Essendomi informato da chi di dovere, sappiate che nn si incorre in nessun rischio di trasmissione di mallattie tranne nel caso in cui la cacca venga ingerita(sono sicuro che nessuno lo farà). l'unico problema deriva dal fatto che essendo un escremento molto acido può rovinare degli indumenti..per chi volesse proteggere le proprie vie respiatorie le mascherine bianche sono sufficenti.
Torna in alto Andare in basso
mogio




Numero di messaggi : 29
Età : 43
Localizzazione : vales!!
Data d'iscrizione : 02.11.08

Sabato 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 23 maggio   Sabato 23 maggio Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 11:33 pm

ola ragaZZI io SArò sicuramente presente sabato pronto a lavorare!! io maschera e tuta lo gia presa! spesa totale 5 leuri forse! Very Happy Very Happy ok io pensavo di andar giu presto in modo di lavorare con il fresco il mezzo giorno si mangia qualcosa li e poi me ne andrò per le 4/5!!! secondo me si puo iniziare con il ripulire da cacca e mattoni tagliare l'erba e metter su un cancello o qualcosa che gli assomigli e se nn sbaglio si parlava di rete di ricinzione!!!!! fuori le idee su che in una giornata si puo fare molto se siamo una bella scuadra!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 223
Età : 42
Localizzazione : st. michele city
Data d'iscrizione : 24.09.07

Sabato 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 23 maggio   Sabato 23 maggio Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 5:03 pm

come cancello avevo proposto di fare un semplice rettangolo fatto di tubo di ferro e saldarlo con una diagonale per renderlo + stabile e poi la rete che lo ricopre. poi prendere un cerchione con gomma magari in demolizione per tenerlo ancor di + stabile e che aiutasse nella rotazione sull'asse dove verranno fissate le cerniere. è + difficille spiegarlo che farlo. avrei bisogno delle misure di ingombro per vedere quanto costa o recuperare il materiale.
Torna in alto Andare in basso
https://swat-verona.forumattivo.com
homer

homer


Numero di messaggi : 223
Età : 42
Localizzazione : st. michele city
Data d'iscrizione : 24.09.07

Sabato 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 23 maggio   Sabato 23 maggio Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 6:05 pm

TANTO PER FARVI CAPIRE....

Sabato 23 maggio Cancel10

ps l'ho fatto in fretta e furia quindi prego a chi fa il disegnatore di mestiere di non criticare grazie Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://swat-verona.forumattivo.com
scola

scola


Numero di messaggi : 279
Età : 41
Localizzazione : Pescantina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Sabato 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 23 maggio   Sabato 23 maggio Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 9:21 am

Premetto che nn c'è nulla da criticare...il disegno è molto chiaro...sabato mi adopererò per fare le misure del caso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 23 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 23 maggio   Sabato 23 maggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 23 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato e Domenica 18-19/04/2009
» sabato 31 ottobre/domenica 1 novembre
» maggio 2010
» doemenica 18 maggio
» Evento Maggio 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Benvenuto :: Discussioni Generali-
Vai verso: