Benvenuto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dimissioni irrevocabili

Andare in basso 
+4
scola
Admin
homer
tony-manero
8 partecipanti
AutoreMessaggio
tony-manero

tony-manero


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)
Data d'iscrizione : 24.09.07

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 3:17 pm

Stanco delle continue prese per i fondelli nei vari social-network ad opera del Sig. Francesco Marchi presento le mie dimissioni da presidente dello Swat Team Verona. Certo che l'artefice delle mie dimissioni saprà ricoprire in maniera egregia il ruolo di nuovo presidente auguro a tutti un felice Natale e un buon 2010.
Torna in alto Andare in basso
homer

homer


Numero di messaggi : 223
Età : 42
Localizzazione : st. michele city
Data d'iscrizione : 24.09.07

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 4:09 pm

penso che non ci sia persona più adatta, al momento, per ricoprire la carica di Presidente come il Beppe. mi auguro che la persona incriminata si scusi pubblicamente ritirando le stupidaggini riportate nei social-network.

approfitto dell'occasione per ringraziare il club per il regalo di comlpeanno e natale e auguro a tutti un felice natale.
Marco e il piccolo Manuel
Torna in alto Andare in basso
https://swat-verona.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 510
Età : 213
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 21.09.07

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 4:33 pm

Che robe.....
Torna in alto Andare in basso
https://swat-verona.forumattivo.com
scola

scola


Numero di messaggi : 279
Età : 41
Localizzazione : Pescantina
Data d'iscrizione : 26.05.08

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 4:38 pm

Sono pienamete in accordo con homer.prima di fare una qualsiasi cavolata sui social-network sarebe il caso di sentire l'interessato dello scherno.spero proprio che il franz faccia le dovute scuse al Beppe.Buon Natale a tutti.
Torna in alto Andare in basso
fellon

fellon


Numero di messaggi : 202
Età : 55
Localizzazione : M. di Dossobuono
Data d'iscrizione : 05.10.07

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 8:31 pm

Ma Beppe ,scusami se mi intrometto , ma non hai mai preso sul serio i ragli , ma sito come el fellon che el se incassa par un niente. Ma mandalo a dar via el cul, e torna a far el presidente che dopo Marco el più giusto a guidar sta masnada te si tì. affraid
Torna in alto Andare in basso
yashi

yashi


Numero di messaggi : 362
Età : 50
Localizzazione : CAMP USMC AVESA
Data d'iscrizione : 23.09.07

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 10:52 pm

Spero che l'accusato abbia il coraggio di scusarsi pubblicamente con il nostro Presidente!!! Non ho parole...
Torna in alto Andare in basso
nick

nick


Numero di messaggi : 394
Età : 41
Localizzazione : pojan
Data d'iscrizione : 24.07.08

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 8:51 pm

ma che cazzo ha combinato il franz...
dai beppe ripensaci...
sono illibato..
Torna in alto Andare in basso
Franz

Franz


Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Borgo Roma Vr
Data d'iscrizione : 23.09.07

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 8:31 pm

Il nuovo Presidente augura a tutti un felice Natale. L'agente Fellon si deve inoltre considerare in multa dal momento che il Presidente non raglia come da lui asserito (visto che, come è notorio, a ragliare sono solamente gli asini e il Presidente evidentemente non appartiene alla categoria dei quadrupedi orecchiuti e cocciuti).
Torna in alto Andare in basso
fellon

fellon


Numero di messaggi : 202
Età : 55
Localizzazione : M. di Dossobuono
Data d'iscrizione : 05.10.07

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 10:04 pm

Caro esimio sig.. Franz, sono sicuro di non aver dato dell'asino al Beppe , che è lui il presidente del club, ma a te ,dato che non sei stato votato per coprire la suddetta posizione , e per via delle orecchie si gli asini ne sono provvisti di di una coppia mentre tu e sottolineo tu... ne hai una fascina in testa. Per via della multa ti esorto a venirla a prendere vedrai dove te la ficco. afro
Torna in alto Andare in basso
Franz

Franz


Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Borgo Roma Vr
Data d'iscrizione : 23.09.07

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 1:19 pm

Ti va bene Fellon che a Natale siamo tutti più buoni e porto rispetto per chi è più anziano di me elephant Resta comunque il fatto che in qualità di presidente ad interim ho la facoltà di metterti in multa, multa che diventerà ora doppia per aver osato rispondere santa
Torna in alto Andare in basso
yashi

yashi


Numero di messaggi : 362
Età : 50
Localizzazione : CAMP USMC AVESA
Data d'iscrizione : 23.09.07

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 1:39 pm

Franz inizi male l'avventura di nuovo Pres...attento....
Torna in alto Andare in basso
Franz

Franz


Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Borgo Roma Vr
Data d'iscrizione : 23.09.07

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 10:24 pm

Martin in multa!
Torna in alto Andare in basso
fellon

fellon


Numero di messaggi : 202
Età : 55
Localizzazione : M. di Dossobuono
Data d'iscrizione : 05.10.07

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 12:25 am

Caro franz per quanto mi riguarda non sei stato eletto presidente e non hai diritto ad alcun rispetto.Per il fatto che sia natale e bisogna essere più buoni sono stato molto clemente, e accontentati. Spero che questa faccenda sia tutta una bufala perche questo scherzo non mi piace assolutamente e farò di tutto per rimettere il suo legittimo presidente al suo posto .Ora decidi tù se andare avanti con questa messinscena .Ho già visto il declino di un club e non intendo vederne un'altro ,vedi tù se è il caso di continuare su questa strada.P.S. Se il Beppe ha voluto dare le dimissioni prima di tè c'è il Leo che è il vice e il rispetto è dovuto alui prima di tè.P.S ......BUON NATALE.
Torna in alto Andare in basso
fellon

fellon


Numero di messaggi : 202
Età : 55
Localizzazione : M. di Dossobuono
Data d'iscrizione : 05.10.07

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 12:31 am

Franz : mi sono dimenticato di dirti una cosa "NON FARMI MAI PIù E DICO MAI PIù TORNARE SULL'ARGOMENTO. INIZZI MALE , MOLTO MALE QUESTA AVVENTURA."
Torna in alto Andare in basso
yashi

yashi


Numero di messaggi : 362
Età : 50
Localizzazione : CAMP USMC AVESA
Data d'iscrizione : 23.09.07

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 1:51 pm

Taca Fellon... Taca... a proposito....Franz in Multa!
Torna in alto Andare in basso
fellon

fellon


Numero di messaggi : 202
Età : 55
Localizzazione : M. di Dossobuono
Data d'iscrizione : 05.10.07

dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 2:00 pm

stò arrotando le fauci..... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dimissioni irrevocabili Empty
MessaggioTitolo: Re: dimissioni irrevocabili   dimissioni irrevocabili Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dimissioni irrevocabili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Benvenuto :: Discussioni Generali-
Vai verso: