Benvenuto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arma Letale




Numero di messaggi : 1
Età : 46
Localizzazione : GAVARDO
Data d'iscrizione : 26.02.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 5:28 pm

Innanzi tutto colgo l'occasione per presentarmi... Sono Andrea Arma Letale e vi scrivo dalla provincia di Brescia. Mi scuso ma non sapevo assolutamente dove postare queste info.Dopo una lunga ricerca ho trovato il Vostro club che mi ha affascinato appieno... complimenti!!!!! Nato e cresciuto a Roma, appartenente ad un magnifico gruppo di softair chiamato Lupi di Mare, per motivi famigliari mi sono dovuto trasferire a Brescia lasciando il softair e lasciando inoltre quello che per me era l'unica fonte di divertimento ma sopratutto di svago. qui dove abito a mio malgrado non ci sono club dediti al contesto SWAT e quindi mi sono arreso a cercare qualcuno con cui condividere il softair. Mi piacerebbe moltissimo essere uno dei vostri ma la distanza tra me e voi e considerevole sopratutto poi quando hai anche una famiglia e un figlio piccolo. Volevo fondare qui a Gavardo un club SWAT e volevo chiedere a voi una mano magari formando un team affiliato al vostro.
Se mi è concesso parlarne vorrei farvi partecipi di un Social Network chiamato TILIMI.
Non sono uno che lo sponsorizza ma sono ufficialmente l'Amministratore di un canale chiamao Iphone e Sostair.
Tilimi è un programma completamente gratutito per piattaforma Pc e Mac e a pagamento per Iphone, ci sono moltissimi canali dove poter parlare come se si usasse la vecchia 27 mhz ma invece di comunicare via onde corte si comunica via internet. Il programma permette di dialogare in tempo reale con gli utenti presenti in quel canale uno alla volta. Invito tutti a farci una capatina in quanto sul canale 09.03 si parla di softair e quindi del nostro sport. per chi volesse ulteriori info mi contatti e vi illustrerò il tutto. Spero vivamente di riuscire ad essere uno di voi in qualche maniera e magari di conoscerci su Tilimi per una chiaccherata amichevole con tutti voi. il sito dove potete scaricare tilimi gratuitamente è www.tilimi.com /pc e mac) e a pagamento su App store.
Grazie a tutti per la cortese attenzione un saluto da Andrea Arma Letale.
Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Benvenuto :: Softair-
Vai verso: