Benvenuto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tony-manero

tony-manero


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)
Data d'iscrizione : 24.09.07

PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 3:32 pm

Prima di cambiare club (su consiglio del vice-presidente) vi allego quanto mi è stato richiesto dall'organizzazzione e dal campeggio:

E' stato richiesto da parte del campeggiatore un piccolo aiuto, cui spero che tutti quanti possiate assolvere: visto che dormiranno in quel campeggio circa un centinaio di persone, risulterà piuttosto gravoso per il gestore la registrazione tutti in una volta, pertanto sarebbe cosa gradita se inviaste i dati che seguono all'indirizzo e-mail info@campingexcelsior.com :
NOME, COGNOME, N°CARTA IDENTITÀ, LUOGO E DATA DI NASCITA, INDIRIZZO, DATA DI CONSEGNA DELLA CARTA DI IDENTITA'.
E' una formalità obbligatoria imposta dalle autorità di P.S. per cui se non lo si fa oggi, lo si farà il giorno della Twin Strike, con conseguenti noiosi ritardi.


Io ho già quella di:
Alessio cappelletto
Davide albertini
Francesco marchi
e ovviamente la mia...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 510
Età : 213
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 21.09.07

PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 4:34 pm

Ok per la mail;

domanda OT (seriamente per chi lo sa): io non ho ancora capito se il campeggio è un campeggio vero e prorpio oppure è una zona adibita a campeggio per l'occasione; qualcuno lo sa?
Torna in alto Andare in basso
https://swat-verona.forumattivo.com
tony-manero

tony-manero


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)
Data d'iscrizione : 24.09.07

PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 4:38 pm

un campeggio vero con mail... quindi voi inviate i vostri dati a me e io raccolgo i dati dei partecipanti e le giro al camping
Torna in alto Andare in basso
tony-manero

tony-manero


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)
Data d'iscrizione : 24.09.07

PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 5:03 pm

oh scusate, Davide Albetini è Lazzaro...
Torna in alto Andare in basso
Franz

Franz


Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Borgo Roma Vr
Data d'iscrizione : 23.09.07

PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 8:07 pm

Beppe cambia club!
Torna in alto Andare in basso
tony-manero

tony-manero


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)
Data d'iscrizione : 24.09.07

PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 1:13 pm

cercasi volenteroso iscritto che possa sostituire il Gabu (causa lavoro non potrà partecipare)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 510
Età : 213
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 21.09.07

PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 3:27 pm

Ciao beppe non so se è già iscritto comunque il bruni mi pare che voleva venire...

Torna in alto Andare in basso
https://swat-verona.forumattivo.com
tony-manero

tony-manero


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)
Data d'iscrizione : 24.09.07

PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:24 pm

No Leo, il Bruni non è iscritto, perchè in quel periodo si era datto alla macchia... se questa sera si degna di venire in riunione, o meglio passa prima del night, ci si può accordare...
Torna in alto Andare in basso
G.B.

G.B.


Numero di messaggi : 37
Età : 57
Localizzazione : verona-tacà a l'Arena
Data d'iscrizione : 09.01.10

PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Icon_minitimeVen Set 03, 2010 7:46 pm

ciao presidente, domenica 30 agosto all'urban ( dove ci siamo divertiti senza alcun problema....grazie anche ai nuovi soci) il leo non aveva alcuna informazione riguardo il campeggio ipotetico......e io avevo appena venduto il materiale da campeggio ! sarò ben felice di partecipare la prossima volta.

brrunazzo
Torna in alto Andare in basso
http://www.virtuallandscape.it
Contenuto sponsorizzato





PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!   PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER TUTTI I PARTECIPANTI AL FERNETTI!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in aiuto ai partecipanti al torneo del 13.09.2009
» CIAO TUTTI
» Salve a tutti
» Un benvenuto a tutti!
» AUGURI MONIKA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Benvenuto :: Discussioni Generali-
Vai verso: