Benvenuto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LucaFerraretto

LucaFerraretto


Numero di messaggi : 4
Età : 30
Localizzazione : Terrossa di Roncà (VR)
Data d'iscrizione : 30.01.11

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 11:43 pm

Ciao a tutti sono Luca e ho iniziato a giocare (illegalmente) da 4mesi non ho ancora 18anni ma quando li avro compiuti mi piacerebbe iscrivermi nel vostro club sopratutto perché ho sentito che state cominciando con l'Fth-r che mi interessa molto.
Il mio setup per ora é composto da:
-m4a1
-beretta m9
-vegetata italiana con relativo cappellino perché mi piacerebbe crearmi un setup da 4 rgt alpini paracadutisti
-in arrivo ciras land cb
Questo é tutto e spero di iscrivermi presto! Smile


Ultima modifica di LucaFerraretto il Ven Feb 04, 2011 4:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tony-manero

tony-manero


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Localizzazione : DOMEGLIARA (VR)
Data d'iscrizione : 24.09.07

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 3:55 pm

ciao, sono Beppe, il presidente del club; contattami alla mia mail djgg_2000@yahoo.it che ti speigo un pò di cose. Inoltre ti invito a visitare il nostro nuovo sito (con relativo forum) al seguente indirizzo:
http://www.swatverona.it/Swat_Team_VR/Welcome.html

Attendo tuo notizie.
Torna in alto Andare in basso
LucaFerraretto

LucaFerraretto


Numero di messaggi : 4
Età : 30
Localizzazione : Terrossa di Roncà (VR)
Data d'iscrizione : 30.01.11

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 4:14 pm

tony-manero ha scritto:
ciao, sono Beppe, il presidente del club; contattami alla mia mail djgg_2000@yahoo.it che ti speigo un pò di cose. Inoltre ti invito a visitare il nostro nuovo sito (con relativo forum) al seguente indirizzo:
http://www.swatverona.it/Swat_Team_VR/Welcome.html

Attendo tuo notizie.

Sì il sito l'ho gia visto ed è molto ben fatto! affraid
Per l'e-mail ora non riesco perchè sono a scuola ma se intanto se vuoi mandarmela tu.. lucaferraretto@libero.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Benvenuto :: Softair-
Vai verso: