Benvenuto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto

nel portale dello S.W.A.T. team Verona SoftAir club
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi presento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Battleman2ITA

Battleman2ITA


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.08.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 1:16 am

Salve a tutti
Alcuni di voi mi conoscono già poichè mi è stata concessa l'occasione di giocare con voi in precedenza...
Dal momento che sono molto appassionato di equipaggiamenti USMC e US Army fra i tanti gruppi della zona siete l'unico che "soddisfa le mie esigenze" Smile, e dato che oltre alla professionalità ho notato la simpatia in questo gruppo ho pensato di presentarmi qui sul forum per chissà...arrivare un giorno ad avere l'onore di iscrivermi.
Non mi sono presentato in precedenza poichè ero minorenne, ora compiuti 18 mi pongo umilmente al vostro cospetto Smile
Avrei un solo problema legato al trasporto però: non avendo ancora la patente sarei costretto a venire in treno fino a Verona P.N. quindi avrei la necessità di essere "raccolto" fuori dalla stazione e portato fino all'area di gioco da qualcuno....

Grazie per l'attenzione Smile

Christian
Torna in alto Andare in basso
kusan89




Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.11.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 10:49 am

Ciao ti ho visto bazzicare su SAM ogni tanto! Per il trasporto ,quando andiamo a giocare ad Avesa se ti trovi alla stazione un passaggio potrei anche dartelo io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Franz

Franz


Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Borgo Roma Vr
Data d'iscrizione : 23.09.07

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 11:12 am

Ciao, anche per me o per Fincato non dovrebbero esserci problemi per darti un passaggio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Battleman2ITA

Battleman2ITA


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.08.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 4:41 pm

Grazie mille ragazzi per il supporto Embarassed
Siete troppo gentili Very Happy

Torna in alto Andare in basso
enrico

enrico


Numero di messaggi : 74
Età : 37
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 01.11.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 9:35 am

mi è stato riferito da Battleman2ITA che non verrà più alle giocate fino a quando non avrà preso la patente...non so se è stato comunicato a qualche membro del direttivo, in ogni caso posto qui l'avviso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Benvenuto :: Softair-
Vai verso: